| Iscrizione newsletter

Nome: 
E-Mail: 
Iscrivi Rimuovi

Sei in: Home > News > Conto energia e tariffe incentivanti

Conto Energia e tariffe incentivanti: i ritardi termineranno da gennaio. Parola di GSE!
Il rilevante numero di richieste pervenute al GSE negli ultimi mesi (mediamente 18 mila al mese) ha determinato un rallentamento dei tempi di valutazione da parte del Gestore.
I ritardi sono dipesi da incertezze legate alle novità normative introdotte dal Quarto Conto Energia, come, ad esempio, i bonus per impianti made in UE. Spesso, infatti, i richiedenti hanno presentato domande incomplete che hanno comportato, da parte del GSE, richieste di integrazioni.
Tutto ciò ha comportato il dilatarsi dei tempi relativi a valutazione delle richieste e conseguente erogazione delle tariffe incentivanti.

Il GSE ha pubblicato un comunicato in cui rende noto che da gennaio 2012 sarà di nuovo in grado di rispettare il termine dei 120 giorni previsto dalla normativa per la valutazione delle richieste e l'erogazione della tariffa incentivante. Inoltre il Gestore, consapevole del disagio che i ritardi stanno arrecando agli operatori, confida nella comprensione degli stessi, consapevoli della complessità della situazione che il GSE si è trovato a fronteggiare.

Clicca qui per scaricare il Comunicato GSE


Leggi tutte le news


Ultime news



News BibLus-net

  • Nessuna Notizia da Visualizzare


Principali fornitori

Abb - tecnologie per l'energia e l'automazione Bticino - Domotica, impianti elettrici e automazione domestica   General Electric - tecnologie innovative Gewiss - automazione civile e industriale Hesa - sistemi e apparecchiature di sicurezza, rilevazione incendio, controllo accessi e tvcc Moeller - sistemi di distribuzione d'energia Promelit - Telefonia professionale, videosorveglianza e multimmedia Saia Burgess - sistemi di controllo e componenti elettronici Scame - Impianti elettrici, accessori e componenti Siemens - prodotti e soluzioni per generazione, trasmissione e distribuzione di energia elettrica Vimar - sistemi elettrici e domotica
Asitech srl | automazione software impianti | PI: 02994390165
via Isla, 20 - 24021 Comenduno di Albino (BG) | T. 035.761.007 | F. 035.77.57.650

info@asitechsrl.it | www.asitechsrl.it